Per informazioni
+39 (0549) 905717
info@mondoimmagine.com

Parigi e Disneyland Paris

Durata

5 giorni / 4 notti

Periodo

8-11 Dicembre

/ Prezzo a partire da
€ 900

galleria immagini

Descrizione

Sul blu cobalto di una splendida spiaggia di finissima sabbia corallina, si affaccia l’Eden Village Gemma Beach Resort, Traveller Choice di TripAdvisor, insignito anche del Certificato di Eccellenza. Ottimi servizi e accoglienza impeccabile rendono questo complesso il luogo perfetto per rilassarsi senza rinunciare ad un’atmosfera cortesemente vivace. Sei edifici ospitano camere arredate con profonda attenzione al dettaglio: dalle Family, adatte ad accogliere fino a quattro persone, alle confortevoli Deluxe.

Un variegato mondo di servizi è a disposizione degli ospiti: nove piscine e sette campi sportivi per beach tennis e beach volley, calcetto e tennis, una sala fitness ed una moderna SPA in cui non pensare a nulla.

Inoltre, ogni preferenza gastronomica è accolta nell’ampia scelta offerta da un ristorante a buffet tra show cooking e cucina di qualità, un ristorante à la carte dedicato alle specialità di pesce, una pizzeria e numerosi bar dove gustare cocktail e spuntini.

A poca distanza dalla struttura, nascosta nella trasparenza quieta del mare, la barriera corallina aspetta di essere esplorata dagli amanti dello snorkeling.

 

Partenza il 30/10/21 con voli diretti Neos da Bologna su Marsa Alam e ritorno il 06/11/21

La quota comprende

  • Viaggio A/R Italia/Parigi con voli di linea
  • Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
  • Sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamentodi mezza pensione come da programma (esclusa la cena del quarto giorno)
  • prime colazioni a buffet
  • Visite guidate indicate con bus privato e guida (1 intera giornata)
  • Tasse di soggiorno
  • Accompagnatore dall’Italia

La quota NON comprende

Bevande, ingressi (diurni e serali), uscite serali e/ o altri siti visitabili con accompagnatore, e quanto non espressamente indicato.

Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

Itinerario

  •  ITALIA > PARIGI
    partenza per Parigi con voli di linea – all’arrivo trasferimento in hotel – cena in hotel/ristorante – dopocena Paris la nuit, escursione con mezzi pubblici ed accompagnatore, con salita sulla Torre Eiffel (biglietto della Torre e mezzi pubblici esclusi) – pernottamento.
  • PARIGI “la Ville Lumiere”
    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida – visita della Parigi storica (Notre Dame, Quartiere Latino, Giardini di Lussemburgo, Place des Vosges) e della Parigi moderna (Operà, Madeleine, Place Vendome, Place de la Concorde, Les Invalides, Champs Elysées, Arco di Trionfo, Montparnasse) – pranzo libero – cena in ristorante – dopocena escursione Paris la nuit con bus privato ed accompagnatore, minicrociera  sul Bateaux Mouches con possibilità di vedere gli Argini della Senna, Patrimonio Unesco (biglietto del battello escluso) e passeggiata sugli Champs Elysées – pernottamento.
  •  DISNEYLAND RESORT PARIS
    prima colazione in hotel – intera giornata da trascorrere nel parco dei divertimenti – trasferimento al parco effettuato con RER ed accompagnatore – visita libera del parco – accompagnatore a disposizione – pranzo libero all’interno del parco – in serata rientro a Parigi – cena in ristorante – dopocena escursione Paris by night, con mezzi pubblici ed accompagnatore a Montmartre (Basilica del Sacré Coeur, Place du Tertre) – pernottamento.
  • PARIGI
    prima colazione in hotel – giornata libera per shopping e/o visite individuali – accompagnatore a disposizione – pranzo libero – cena libera – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.
  •  PARIGI > ITALIA
    prima colazione in hotel – al mattino tempo libero per shopping e/o visite individuali – accompagnatore a disposizione – pranzo libero – trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea e rientro in Italia.

INVIA UNA RICHIESTA PER QUESTO PACCHETTO