VIAGGI DI GRUPPO

Umbria, tra arte, storia e spiritualità.

Referente del viaggio, Mario Sabatino

Tre giorni nel cuore dell’Umbria, tra borghi fioriti, città medievali e capolavori d’arte, alla scoperta di Spello, Assisi, Perugia e Gubbio. Un viaggio sulle tracce di San Francesco e Giotto, dai preziosi affreschi delle chiese alle piazze e ai palazzi che raccontano secoli di storia. Le visite guidate e la mostra “Giotto e San Francesco” accompagnano la scoperta di una terra in cui arte, spiritualità e paesaggio si intrecciano, tra vicoli da percorrere e scorci da ammirare.

MAGGIO 2026

3 GIORNI / 2 NOTTI

Il programma
di viaggio

Partenza da San Marino e visite guidate di Spello e Assisi, con tappa alla Basilica di San Francesco. Il secondo giorno è dedicato a Perugia, al suo centro storico e alla mostra “Giotto e San Francesco”, insieme alla visita della Galleria. Il viaggio si conclude a Gubbio, tra piazze, palazzi e vicoli medievali.

Scopri il programma →
Referente del viaggio, Mario Sabatino

Sei interessato a questa partenza con gruppo organizzato?

Scrivici, ti raccontiamo il viaggio e ti forniamo tutte le informazioni su programma, quote, servizi inclusi e disponibilità.


Scelgo il viaggio di gruppo per

CONDIVISIONE

ORGANizZAZIONE

ZERO PENSIERI